Francesca Fialdini lapidaria sui social: “La competizione femminile è una sconfitta per tutte”

Francesca Fialdini sarà in onda con “Fame d’amore”, lo speciale sui disturbi alimentari in occasione della giornata del Fiocchetto Lilla: l’appuntamento è per sabato prossimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

In occasione della giornata nazionale del Fiocchetto Lilla, che cadrà lunedì 15 marzo, Rai 3 si prepara allo speciale “Fame d’amore”, condotto da Francesca Fialdini. Nella docu-serie, la presentatrice si occuperà della tematica dei disturbi alimentari, i quali, a seguito dei mesi di reclusione a cui sono andati incontro tutti gli italiani, hanno registrato un’impennata vertiginosa.

Nel corso della serata, non mancheranno gli interventi di esperti e medici, nonché interviste a giovani che hanno lottato a lungo contro la loro immagine allo specchio. Al centro della puntata troveremo l’istituto Auxologico, appartenente alla rete dei centri specializzati nei DCA (disturbi del comportamento alimentare).

LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini sexy e sensuale: sulla sedia la posa da urlo-FOTO

Francesca Fialdini, lo speciale sui disturbi del comportamento alimentare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini pazzesca sul pavimento con una frase che ti lascia senza fiato – FOTO

La competizione femminile basata sull’aspetto fisico è una sconfitta per tutte“, scrive Francesca Fialdini nella didascalia della sua ultima foto. Nel promuovere lo speciale sui disturbi alimentari, la conduttrice si mostra lapidaria con gli utenti: nessun tipo di discriminazione può essere accettata, soprattutto se inerente all’aspetto fisico.

La docu-serie, in onda sabato 13 marzo in prima serata su Rai 3, prevede l’intervento dell’istituto di ricerca Auxologico, ma darà spazio anche alle esperienze di pazienti che hanno combattuto i disturbi alimentari. Lo speciale, condotto da Francesca Fialdini, è un’anticipazione della giornata nazionale del Fiocchetto Lilla, che cadrà il successivo lunedì.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Ascoltiamo la nostra fame d’amore“, ha detto la Fialdini nell’intervista a Donna Moderna, ricordando ai lettori l’appuntamento con lo speciale di Rai 3. La conduttrice ha inoltre lanciato un appello a tutti coloro che hanno sofferto di simili problematiche: “La bellezza è una questione di libertà interiore, più sei libera più splendi“.

Impostazioni privacy