Accusa un problema gastrointestinale: muore bimbo di due anni

Un bimbo di soli due anni, che aveva accusato un problema gastrointestinale, è morto durante il trasporto presso il Policlinico di Messina.

Messina bimbo due anni muore problema gastrointestinale
(Jimmy R – Adobe Stock)

Aveva solo due anni, il bambino deceduto nella mattinata di ieri mentre veniva trasportato in ambulanza presso il Policlinico di Messina. Secondo quanto emerso ad oggi, il piccolo, dopo aver accusato un problema gastrointestinale, era stato accompagnato dai genitori al Punto territoriale di emergenza 118 di Santa Teresa di Riva. Qui i medici hanno disposto il trasferimento presso il nosocomio del capoluogo di provincia siciliano, dove purtroppo il bimbo è arrivato privo di vita. Sul caso stanno indagando gli agenti della Polizia per chiarire i contorni della vicenda.

Leggi anche —> Tragico incidente in un parcheggio: bambino di 18 mesi perde la vita

Messina, accusa un problema gastrointestinale: bimbo di due anni muore durante il trasporto in ospedale

Inghilterra operatore sanitario arrestato omicidio
(mspark0 – Pixabay)

Leggi anche —> Incidente domestico: bambino finisce nella lavatrice e perde la vita

Dramma in provincia di Messina, dove un bambino di soli due anni è morto nella mattinata di ieri, sabato 6 marzo. Secondo quanto riporta la stampa locale e la redazione di Leggo, il piccolo aveva accusato un problema gastrointestinale ed era stato accompagnato dai genitori presso il Punto territoriale di emergenza di Santa Teresa di Riva. Qui i medici avrebbero deciso di trasferire il bimbo presso il Policlinico del capoluogo di provincia siciliano. I genitori avrebbero, però, preferito portarlo da un pediatra di fiducia, il quale, accortosi della gravità delle condizioni del bambino, avrebbe detto alla coppia di riportarlo in pronto soccorso.

Giunti nuovamente presso il punto territoriale del 118, riporta Leggo, il personale sanitario ha provveduto al trasferimento presso il Policlinico, dove il bambino è arrivato senza vita. A nulla sono valsi i tentativi dei medici del nosocomio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Roma ragazzo 15enne muore aperta indagine
Polizia (markobe- Adobe Stock)

Su quanto accaduto, la polizia ha avviato un’indagine per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti. Le forze dell’ordine stanno verificando se vi siano stati ritardi o omissioni che possano aver portato alla morte del bimbo.

Impostazioni privacy