“Non ci posso credere” e Fedez viene massacrato su Twitter

Fedez e Francesca Michielin sono sul podio della 71esima edizione del festival di Sanremo e su twitter non si placano le polemiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La coppia artistica Fedez e Francesca Michielin sale sul podio dell’Ariston a sorpresa. I due artisti hanno postato alla 71esima edizione del festival della canzone italiana un brano dal titolo “Chiamami per nome“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sanremo 2021, il ritorno di Achille Lauro: “Porterò la mia follia”

Fedez twitta e i follower lo ricoprono di insulti

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sanremo 2021, chi è Achille Lauro? Tutto sull’ospite delle 5 serate

Gli influencer hanno rovinato pure il festival“. Questo è uno dei tweet più velenosi della community che non ci sta alla notizia che il duo Fedez Michielin è salito sul podio della 71esima edizione del festival di Sanremo.

Già dal pomeriggio impazzava la polemica cioè da quando la moglie del rapper milanese Chiara Ferragni aveva scatenato i suoi oltre 11 milioni di follower invitandoli a votare per il marito Federico Lucia, in arte Fedez, e l’amica nonché partner artistica Francesca Michielin.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

L’atmosfera si era fatta pesante quando il Codacons, nel pomeriggio, aveva annunciato che avrebbe chiesto alla Rai “di avere tutti i dati relativi ai voti provenienti dal pubblico da casa, per verificare se l’appello di possa incorrere in qualche violazione“.

Impostazioni privacy