Orietta Berti, il brutto episodio in albergo: “Si è successo proprio a me”

La cantante fresca concorrente del Festival di Sanremo questa sera è stata ospite a Che tempo che fa e ha raccontato un episodio avvenuto proprio durante la settimana sanremese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Orietta Berti è stata ospite questa sera da Fabio Fazio dove è tornata, reduce della sua partecipazione alla 71° edizione del Festival di Sanremo a cui ha partecipato per la prima volta 55 anni fa.

La cantante emiliana è stata molto amata sia dal pubblico che dalla critica posizionandosi nona nella classifica finale su 26 artisti in gara.

Durante la settimana sanremese ne ha combinate delle belle la simpatica Orietta. Prima è stata inseguita dalla polizia poiché per ritirare l’abito ha violato il coprifuoco: “Non mi hanno creduto e mi hanno seguito per vedere se stessi raccontando la verità, mi sono abbassata la mascherina credendo che non mi avessero riconosciuto e invece sono voluti venire a controllare lo stesso”.

LEGGI ANCHE —> Enrico Brignano, “le voglie” di Flora Canto in dolce attesa, e il nome è…

Orietta Berti: “Ecco che cosa ho combinato!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

LEGGI ANCHE—> Justine Mattera, il costume atomico e un fisico che ti fa impazzire. Unica – FOTO

Stasera ha incontrato sul palco della trasmissione di Rai Tre i Maneskin, anche con loro era stata protagonista di un’altra gaffe rinominandoli erroneamente ‘Naziskin‘, ma oggi ha detto: “Ne ho combinata una dopo l’altra quest’anno, però vi ho portato fortuna!“.

Infine Fabio Fazio le ha chiesto: “Ma sappiamo che hai combinato un disastro anche in albergo!” e Orietta ha dovuto confessare.

“E’ vero, volevo mettere un po’ d’acqua ai fiori e sono andata in bagno per riempire il vaso. Poi mi sono andata a struccare e quando sono tornata c’era l’acqua alta così!”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Insomma Orietta ne ha combinata davvero una dopo l’altra ma è stata senza dubbio una delle protagoniste in positivo di questa 71° edizione della kermesse.

Impostazioni privacy