Polina Malinovskaya, il fondoschiena più bello di Instagram, FOTO spaziale

LEGGI ANCHE —> Polina Malinovskaya: voglia d’estate. Esplosiva in bikini, che splendore – FOTO

Gli scatti pubblicati dalla 22enne su Instagram sono un tripudio di forme e sensualità. Polina, che sfoggia una bellezza da vera principessa, ha sedotto tutti con il fascino incantevole del suo volto: gli occhi di ghiaccio, contornati dai biondi capelli, hanno rapito milioni di utenti che quotidianamente la inondano di apprezzamenti e likes.

Nell’ultima foto, la modella fa assaporare ai fan l’aria di mare, permettendo loro di immergersi in un contesto a dir poco “bollente”: in costume, la Malinovskaya è uno spettacolo per soli maggiorenni. Il web, incantato dalle forme della bielorussa, non può non soffermarsi ad ammirare la visuale del suo fondoschiena: il post, come era prevedibile, ha già raccolto oltre 140mila “cuoricini”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Così bella, con un corpo davvero perfetto“, “La perfezione“, si complimentano i suoi followers, non riuscendo a trovare parole più giuste per esprimere le loro lusinghe.

Impostazioni privacy