Sabrina Salerno si sfoga sul web: “Oltre le gambe c’è di più!”. Strepitosa – FOTO

La brillante cantante, showgirl e attrice pubblica un selfie, sotto il quale scrive un importante messaggio sulla solidarietà femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Nella didascalia del selfie, Sabrina scrive delle meravigliose parole rivolte ai suoi 795.000 followers e, in particolare, a tutte le donne, che dovrebbero imparare dagli uomini ad essere più solidali fra loro.

Il messaggio è terminato con la bellissima affermazione: “Siamo donne, oltre le gambe c’è di più!“.

In quattro ore il post ha ottenuto più di 15.000 mi piace e 300 commenti, tra i quali spiccano i seguenti: “Le donne, unite, potrebbero cambiare il mondo in meglio” e “La solidarietà tra donne è importante, ma purtroppo c’è una parte di noi che per invidia non lo è mai“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sabrina Salerno pioggia di paillettes, il vestitino è qualcosa di afrodisiaco. Spaziale – FOTO

Gli esordi di Sabrina Salerno: ecco le sue esperienze prima di approdare in televisione…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sabrina Salerno svela il suo segreto più intimo: “Non sono mai soddisfatta” – FOTO

Prima di sfondare nel mondo della televisione, la carriera di Sabrina Salerno iniziò da giovanissima, con la vittoria del titolo di Miss Lido: un titolo vinto, in passato, anche dalla famosissima Sophia Loren.

Successivamente, grazie alla vittoria del titolo di Miss Liguria, riuscì a partecipare anche al noto concorso di bellezza nazionale Miss Italia.

Il suo primo successo in tv, avvenne con la partecipazione ai programmi W le donne e Premiatissima.

Come cantante, il suo primo capolavoro fu il singolo Sexy Girl: la canzone diventò molto conosciuta anche il altri Paesi del mondo, ad esempio Australia e Germania.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sabrina Salerno è diventata una stella del cinema, della musica e dello spettacolo super amata e stimata.