Sabrina Salerno si sfoga sul web: “Oltre le gambe c’è di più!”. Strepitosa – FOTO

La brillante cantante, showgirl e attrice pubblica un selfie, sotto il quale scrive un importante messaggio sulla solidarietà femminile.

Nella didascalia del selfie, Sabrina scrive delle meravigliose parole rivolte ai suoi 795.000 followers e, in particolare, a tutte le donne, che dovrebbero imparare dagli uomini ad essere più solidali fra loro.

Il messaggio è terminato con la bellissima affermazione: “Siamo donne, oltre le gambe c’è di più!“.

In quattro ore il post ha ottenuto più di 15.000 mi piace e 300 commenti, tra i quali spiccano i seguenti: “Le donne, unite, potrebbero cambiare il mondo in meglio” e “La solidarietà tra donne è importante, ma purtroppo c’è una parte di noi che per invidia non lo è mai“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sabrina Salerno pioggia di paillettes, il vestitino è qualcosa di afrodisiaco. Spaziale – FOTO

Gli esordi di Sabrina Salerno: ecco le sue esperienze prima di approdare in televisione…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sabrina Salerno svela il suo segreto più intimo: “Non sono mai soddisfatta” – FOTO

Prima di sfondare nel mondo della televisione, la carriera di Sabrina Salerno iniziò da giovanissima, con la vittoria del titolo di Miss Lido: un titolo vinto, in passato, anche dalla famosissima Sophia Loren.

Successivamente, grazie alla vittoria del titolo di Miss Liguria, riuscì a partecipare anche al noto concorso di bellezza nazionale Miss Italia.

Il suo primo successo in tv, avvenne con la partecipazione ai programmi W le donne e Premiatissima.

Come cantante, il suo primo capolavoro fu il singolo Sexy Girl: la canzone diventò molto conosciuta anche il altri Paesi del mondo, ad esempio Australia e Germania.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sabrina Salerno è diventata una stella del cinema, della musica e dello spettacolo super amata e stimata.

Impostazioni privacy