Sara Croce in body ti fa sognare: la “bonas” non ha rivali, quel dettaglio è la prova – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE -> Cristina Marino dal cuore nero è irresistibile: sfoggia l’intimo in pizzo – FOTO

Per la trasmissione MediasetAvanti un altroSara Croce ricoprirà il ruolo di “bonas” e volendo attenersi agli scatti che la modella pubblica sul suo profilo Instagram non è difficile capirne il motivo. Nell’ultima foto pubblicata infatti la Croce scombussola i sogni dei follower mostrandosi soltanto con un body. La location scelta per quest’immagine è una camera da letto, quasi a voler suggerire la strada che le fantasie dei fan devono seguire. L’intimo che Sara indossa è rigorosamente nero e le avvolge le curve morbide e sinuose con buona pace della salute mentale e fisica dei follower.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Appoggiata con un gomito alla parete la modella guarda dritto verso l’obiettivo con l’espressione quasi di chi è in attesa di qualcosa. Sara sembra aspettare magari la decisione di abbandonare la macchina fotografica e concedersi finalmente al suo abbraccio. Cosa stia aspettando purtroppo non è dato sapere ai fan ai quali non resta altro che accontentarsi di ammirare così l’influencer in attesa di godersi le sue curve ogni sera su Canale 5.

Impostazioni privacy