Sharon Stone, un outfit che ti incanta: fisico mostruoso – FOTO

Sharon Stone ha condiviso una fotografia mostruosa sui social network: il suo fisico è come al solito mostruoso. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Sharon Stone è una delle attrici più famose del pianeta. La nativa di Meadville ha debuttato negli anni Ottanta ma divenne celebre in tutto il mondo nel 1992, recitando in ‘Basic Instinct’ (ottenne una nomination come migliore attrice ai ‘Golden Globe’. La Stone ha preso parte ad altre pellicole come ‘Atto di forza’, ‘Casinò’ di Scorsese, ‘Catwoman’ e ‘Gigolò per caso’. La classe 1958 è stata spesso protagonista di scene di nudo ed erotiche.

Sharon è seguitissima sui social network: il suo account Instagram vanta ben 2,4 milioni di followers. L’attrice, poco fa, ha mandato in tilt il web condividendo una fotografia spettacolare in cui sfodera un outfit magnifico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Karina Cascella, la prova bikini è strepitosa: fisico pazzesco – FOTO

Sharon Stone, outfit mostruoso: l’attrice è in splendida forma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis e 5 dee tutte insieme. Difficile dire quale sia la più bella – FOTO

Sharon, poco fa, ha condiviso uno scatto mostruoso sui social network. L’attrice, nonostante gli anni che passano, è in splendida forma ed è sempre una donna affascinante e avvenente. La bellezza della Stone è semplicemente disarmante: difficile quantificare il livello della sua sensualità. Il fisico della 62enne, ancora oggi, non passa inosservato e viene illuminato da un raggio di sole.

L’immagine ha già raccolto 113mila cuoricini e numerosi commenti. I fan stanno ovviamente commentando con enfasi e stanno inondando il post di complimenti e di paroline di apprezzamento.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Sharon ama tantissimo gli animali: sul suo account vengono caricati molti contenuti in cui sono presenti i suoi splendidi cagnolini.
Impostazioni privacy