Valentina Lodovini l’outfit è da urlo e il décolleté si prende la scena – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da valentina lodovini (@lodovalentina)

LEGGI ANCHE -> Sara Croce in body ti fa sognare: la “bonas” non ha rivali, quel dettaglio è la prova – FOTO 

La carriera nel mondo dello spettacolo come attrice per Valentina Lodovini prende il via molto presto appena cioè diplomatasi al Centro sperimentale di cinematografia di Roma. Inizia muovere i suoi primi passi nelle fiction partecipando a serie di successo come “Io e Mamma” e “Distretto di polizia“. Il suo esordio sul grande schermo inizia nel 2004 nel film “Ovunque sei” diretto da Michele Placido. Da quel momento riesce a ricoprire ruoli sempre di maggiore importanza alternando fiction e cinema. Grazie alla sua interpretazione nel film “Benvenuti al sud” al fianco di Alessandro Siani, Angela Finocchiaro e Claudio Bisio porta a casa il premio come migliore attrice non protagonista ai David di Donatello nel 2011.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da valentina lodovini (@lodovalentina)

Nel corso della sua carriera Valentina si è anche avvicinata con successo al mondo del doppiaggio prestando la sua voce a Mamà nel film d’animazione Coco. Sulla vita privata della Lodovini non si sa molto a causa dello stretto riserbo che ha da sempre cercato di mantenere. Le uniche notizie che si hanno è che ha vissuto per ben sei anni un’intensa storia d’amore con un uomo misterioso.

Impostazioni privacy