Wanda Nara, la frase esplicita scatena i fan: “Fidanzata di domenica, amante di sabato..” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE —> Eleonora Pedron, lo SCATTO in cui mostra la curva più bella, una dea

Per lo scatto postato poche ore fa, la moglie di Mauro Icardi ha scelto un abbigliamento senza dubbio insolito, che i fan non si sarebbero mai aspettati. Sdraiata nel sedile posteriore della macchina, la showgirl ha indosso una semplice tuta, che tuttavia non manca di valorizzare il décolleté generoso, che spicca da sotto la maglia.

Un outfit che balza all’occhio tanto quanto la frase inserita nella didascalia: “Una fidanzata nelle domeniche, un’amante nei sabati, e un’amica nei giorni della settimana“. Tra queste parole, la Nara sembra aver racchiuso la chiave di un matrimonio duraturo e felice: dolcezza e trasgressione, nella sua ottica, camminano insieme.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

I followers, che non si trattengono mai di fronte alle foto della showgirl, l’hanno elogiata anche questa volta. “Davvero sexy“, “Una regina“, scrivono, entusiasti del post.

Impostazioni privacy