Elisabetta Canalis non conosce tregua: “La mia festa della donna è così” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI ANCHE -> Paola Caruso da urlo per l’8 marzo…solo due stelline al posto giusto rovinano la festa – FOTO 

Nella giornata in cui si omaggiano le donne Elisabetta Canalis ha deciso di riservare il suo tempo alla cura e alla salute del suo fisico dedicandosi a degli intensi esercizi fisici. Nel video pubblicato su Instagram la si può ammirare innanzitutto alle prese con l’air bike, quella che lei definisce “bici malefica“. Come se ciò non bastasse la si può vedere mentre esegue degli squat aiutandosi con una palla. Dalla difficoltà di Elisabetta a lanciarla in aria per poi raccoglierla con gli opportuni piegamenti si direbbe che la sfera pesi un bel po’ con buona pace di chi potrebbe credere che si tratti di un “gioco”. Il video continua con un esercizio in cui la showgirl va alla ricerca del suo equilibrio, e non si parla di quello spirituale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Con i piedi su una palla la Canalis riesce infatti ad eseguire dei piegamenti, cosa che per molti è complicato fare anche se si sta ben saldi a terra. Infine i follower possono deliziarsi, e forse un po’ anche spaventarsi, con l’immagine di Elisabetta che si concede su un ring insieme ad uno sparring coach. Il video si chiude con l’immagine di una farmacia, sarà un caso?

Impostazioni privacy