Maneskin, chi è Victoria De Angelis la bionda bassista del gruppo

Maneskin, ecco chi è Victoria De Angelis la bassista del gruppo. Come tutti gli altri componenti è giovanissima e molto bella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

I Maneskin sono stati i grandi trionfatori di Sanremo 2021 che con il loro rock hanno catturato il cuore del pubblico. Giovani, giovanissimi, si sono fatti apprezzare con la loro forza portando una ventata di rinnovamento sul palco dell’Ariston riuscendo a vincere anche con la fortissima coppia formata da Fedez e Francesca Michielin.

Ma voi conoscete i componenti della band romana che si è fatta conoscere ad X Factor e poi è diventata famosissima con la loro “Marlena”? Il gruppo è composto da Damiano, voce principale della band, Ethan Torchio, batterista, Thomas Raggi, chitarrista e da Victoria De Angelis, bassista e unica donna della band. Oggi la conosciamo meglio e scopriamo qualcosa in più su di lei che è stata l’ideatrice de nome del gruppo.

È stata proprio la bionda bassista a proporre “Maneskin”, parola danese che significa ‘chiaro di luna’, motivo per il quale gli altri componenti la chiamano “la mamma”.

LEGGI ANCHE –>  Maneskin, la bassista ha un fisico da urlo: la FOTO virale in bikini

Maneskin, tutto quello che c’è da sapere su Victoria De Angelis

LEGGI ANCHE –> Maneskin, ricordate la loro prima audizione? Il VIDEO diventa virale

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, come tutti gli altri componenti del gruppo è giovanissima. Ha soli 20 anni, i suoi 21 li compirà il 28 aprile di questo anno. Segno toro, alta 163 centimetri e una chioma lunga e bionda con la quale non passa inosservata.

Su Instagram ha già un profilo seguitissimo, 421 mila follower e siamo sicuri che dopo la vittoria di Sanremo i fan cresceranno a vista d’occhio.

Molte le voci di una sua relazione con il frontman del gruppo, Damiano. Entrambi però hanno smentito in ogni modo specificando che sono solo amici. L’affiatamento tra di loro è palpabile, sul palco come sui social, e molti sono quelli che si domandano se i due vogliano tenere nascosta la loro relazione. Al momento però si dichiarano single.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Victoria ed i suoi colleghi hanno colpito il cuore anche di molti vip con il loro brano sanremese ‘Zitti e buoni’. Da Belen a Chiara Ferragni, passando per Angelica Massera fino a Rosa Perrotta che aveva prognosticato la loro vittoria. Insomma hanno conquistato proprio tutti.

 

 

Impostazioni privacy