Marika Fruscio festeggia le donne in intimo, tutto troppo gonfio: favolosa – FOTO

Marika Fruscio ottiene il massimo dei consensi su Instagram con una foto super esplosiva. Intimo rosso e “Viva le donne!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Un “tuono” di sensualità al primo mattino squarcia il cielo nuvoloso. Chi se non, la bellissima giornalista televisiva, Marika Fruscio poteva provocare questo “ciclone” speciale. Lei è sempre più “bollente” sui social e in particolare su Instagram, dove vanta oltre 761 mila follower.

Marika fa le sue apparizioni in tv, sul piccolo schermo ma il suo incentivo alla sensualità è sempre ad “Alta Quota”. Durante le performances da professionista in studio è sempre al centro dell’attenzione, con i riflettori a richiamare indiscutibilmente il suo incredibile strapotere fisico.

Un sex appeal di tutto rispetto e secondo a nessuno, che Marika combina molto spesso con la passione per il calcio e in particolare del suo amatissimo Napoli. Ieri la squadra di Gennaro Gattuso ha superato il Bologna del rientrante sanremese, Sinisa Mihajlovic e lei ne ha voluto omaggiare la convincente prestazione con un doppio regalo…

LEGGI ANCHE —–> Elodie, la scollatura da urlo condivisa con il suo amore, paradisiaca – FOTO

Marika Fruscio incanta i fan di Instagram con un lato A super esplosivo

Impostazioni privacy