Martina Stella,dopo la doccia è uno spettacolo non per giovani, che fisico – FOTO

Martina Stella, per la festa delle donne regala uno SCATTO mozzafiato. L’attrice ha pubblicato una storia sul suo profilo di Instagram: “Siamo da amare tutti i giorni”

Martina Stella
Martina Stella (Getty Images)

Martina Stella è sicuramente una delle attrici italiane più amate del mondo del cinema. Figlia di un impiegato al casello della società Autostrade e di Bianca, ballerina di danza moderna e classica, ha visto i suoi genitori separarsi quando aveva appena quindici anni. Alla fine degli anni novanta ha frequentato un corso di recitazione e nel 2001, a soli 16 anni, ha debuttato nel mondo del cinema con il film “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sanremo 2021, censurate le immagini di Elodie e Pausini. Cosa succede?

Martina Stella augura una buon 8 marzo a tutte le donne

Aveva solo diciassette anni quando si è trasferita a Roma per inseguire il suo sogno e qui ha esordito anche nel mondo del teatro. Da allora non si è più fermata e ha avuto così inizio una lunghissima carriera piena di soddisfazioni e di momenti dove ha ricevuto tantissimi complimenti. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, ci sono stati tanti gossip su di lei ma delle relazioni di cui si è parlato sono state ovviamente vere ben poche. Ha avuto delle storie con Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sanremo 2021, chi è Achille Lauro? Tutto sull’ospite delle 5 serate

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

martina stella 2021
L’attrice Martina Stella (Getty Images)

Dal 2011 al 2014, invece ha avuto una relazione con Gabriele Gregorini. Con lui ha avuto la sua prima figlia, Ginevra, nata il 30 ottobre del 2012. A febbraio 2015 invece ha reso pubblica la sua storia d’amore con Andrea Manfredonia, un noto procuratore sportivo con cui si è sposata il 3 settembre 2016. Da allora non si sono più lasciati e lei ha trovato la sua felicità.

Impostazioni privacy