Paola Di Benedetto sotto la giacca il nulla: spettacolo per pochi – FOTO

Paola Di Benedetto incanta il web con uno scatto vedo-non vedo che inchioda tutti agli schermi. Il web la celebra come una dea

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

A monte tutte le voci di una possibile crisi amorosa se non addirittura un addio tra Paola di Benedetto e il suo fidanzato Federico Rossi, componente del duo Benji e Fede che ormai da un po’ di tempo si è sciolto. In molti parlavano di una fine dell’amore tra di loro ma la foto e il video per gli auguri di compleanno ha messo tutte le malelingue a tacere.

Federico ha infatti spento da poco le sue 27 candeline che ha celebrato con una foto insieme alla sua fidanzata davanti ad un piatto di tortellini. È stata proprio Paola Di Benedetto a dedicargli un post su Instagram con tanto di brindisi: “Buon Compleanno, sopportarti a volte è difficile, ma sono certa farai grandi cose!”, ha scritto la modella ed ex madre natura di Ciao Darwin.

E di certo qualche problemino tra la coppia c’è stato ma si tratta di acqua passata. È stata la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip a rivelarlo in una intervista ad Oggi. Ha parlato del fatto che il suo fidanzato avesse iniziato a bere troppo e che suo padre l’aveva messa in guardia. Ecco perché per un periodo si sono allontanati per poi ritrovarsi.

LEGGI ANCHE –> Marika Fruscio festeggia le donne in intimo, tutto troppo gonfio: favolosa – FOTO

Paola Di Benedetto, il web la celebra come una dea

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

LEGGI ANCHE –> Elodie, la scollatura da urlo condivisa con il suo amore, paradisiaca – FOTO

E chissà cosa ne pensa Federico Rossi degli scatti molto sensuali che la sua fidanzata ogni tanto ci regala sui social. L’ultimo è da febbre compulsiva. Paola Di Benedetto si mostra solo con una mega giacca arancione addosso. E sotto? Il nulla. Da quel poco che ci lascia intravedere si intuisce che davvero sotto la giacca la bella modella non c’è nessun indumento. E così le fantasie erotiche dei fan viaggiano alla velocità della luce.

Lei con uno sguardo seducente e le mani che tengono l’attaccatura della giacca chiusa fulmina tutti e non ci sono rivali che tengono. “Ma il mio cuore è amaro un disordine raro … 🪐” scrive a corredo della foto ed i follower che la seguono, ad oggi 1,7 milioni, esplodono in una valanga di complimenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

“Meravigliosa”, “Sei di una bellezza rara! Stupenda! ❤️”, “Ti dona tantissimo l’arancione, sei bellissima 🧡” alcuni dei commenti celebrativi per lei.

Impostazioni privacy