Pierpaolo Petrelli, attraente e divertente mentre si fa la doccia. VIDEO

Giulia Salemi regala uno spettacolo alle sue fan, sul suo profilo Twitter posta un video di Pierpaolo Petrelli mentre si fa la doccia. Momento decisamente apprezzato dal web. 

 

 

Continua senza intoppi la storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, storia nata durante la partecipazione al Grande Fratello Vip conclusosi da poco. La coppia vive intensi momenti di passione e divertimento, l’ultimo momento di pazzia è stato postato in un tweet dell’influencer.

Dopo la partecipazione di Giulia e Pierpaolo al Grande Fratello i telespettatori non hanno potuto più ammirare le bollenti docce di Pierpaolo, per questa l’influencer ha voluto fare un regalo al mondo del web, ha postato un video di Pierpaolo sotto la doccia.

 

LEGGI ANCHE —-> Chiara Ferragni: carrellata di FOTO delle donne della sua famiglia, post commovente

 

Giulia Salemi regala alle sue follower uno spettacolo mozzafiato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

 

LEGGI ANCHE —-> Elodie, la cantante dallo sguardo magnetico: “Le donne possono fare tutto” FOTO

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, sbocciata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, continua a suscitare interesse sul web. I due piccioncini, felici ed innamorati, vivono le loro giornate tra passione ed allegria; l’influencer ha voluto regalare al suo pubblico femminile un video piccante che ritrae il suo fidanzato sotto la doccia.

Inutile dire che il video ha riscosso tantissime visualizzazioni e numerosi apprezzamenti.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

 

Il siparietto di Pierpaolo sotto la doccia continua con La Salemi che dice: “A grande richiesta so che vi mancavano un po’ le docce del buon Pretelli”, ironizzando sul filmato.

 

 

 

 

Impostazioni privacy