Selvaggia Roma sempre più scatenata: “Oggi follia” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

LEGGI ANCHE -> Laura D’Amore sexy sirena in un paradiso perduto – FOTO 

L’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram non rappresenta certamente una novità per Selvaggia Roma. Quasi quotidianamente infatti l’influencer ha la grazia di condividere scatti sui social in cui solitamente è senza veli. Una vera e propria strategia di comunicazione che, almeno per il momento, stando ai tanti commenti estasiati sembra dare i suoi frutti. È certamente da sottolineare che Selvaggia non pubblica mai foto “sconce”, i suoi scatti infatti pur avendo come protagonista il nudo non risultano mai essere volgari. L’influencer con le immagini che condivide punta tutto sulla sua invidiabile fisicità mettendo in risalto quanto di più bello Madre Natura ha voluto regalarle.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Spesso inoltre la Roma ha la capacità di coinvolgere positivamente i suoi follower in vere e proprie sfide dove ai vincitori toccherà un ambito premio. Il più delle volte si tratta di una sua foto, si potrebbe presumere sempre hot, che in caso di vittoria sarà inviata in privato. Quel che è certo è che più diminuiscono i centimetri di stoffa che la coprono maggiore diventa il numero dei fan.

Impostazioni privacy