Amelia Fiore, il bikini bianco è un filo di spago: posteriore da sballo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

LEGGI ANCHE —–> Fedez e Chiara, le tre FOTO che rivelano il nome della piccola

Per Amelia Fiore, la web influencer pugliese è un momento di esatsy “assordante”. Quando Amelia vi regala uno scatto su Instagram perdifiato tra una bellezza travolgente e un mare cristallino, qualcosa nell’immediato futuro pare stia per accadere.

La blogger è diventata famosissima sui social e ha esteso la sua visibilità grazie ad un aspetto fisico monumentale. Tra shopping, buon cibo e selfie da capogiro, Amelia Fiore regala ai suoi fan un colpo d’occhio da star male.

Nell’ultima versione di Instagram la vediamo completamente a suo agio, nel fantastico panorama della Scogliera di Polignano a Mare. La super e sexy influencer raggiunge la veta più alta del “monumento” di madre natura e inizia a mettere in evidenza uno spettacolo di curve pericolose e frastagliate.

Il primo piano ha fatto “impazzire” tutti gli occasionali, grazie allo strapotere del seno, che domina quel reggiseno super striminzito. Poi l’attenzione si concentra inevitabilmente sul bikini bianco a “filo di spago”, dal quale è impossibile non notare un fondoschiena così evidente e sporgente da far venire il mal di testa solo ad ammirarlo al primo colpo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

Insomma, la stuzzicante e “piccante” Amelia ha fatto ancora una volta breccia nel cuore degli appassionati con la speranza di vedere elevata ancor più una visibilità già di tutto rispetto

Impostazioni privacy