Alessia Marcuzzi sfida Sanremo con un look da capogiro, una dea in abito lungo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE –> Carolina Stramare, il VIDEO dove si veste e si sveste. L’apoteosi dell’amore 

La Gialappa’s Band si è fatta elegante per accogliere i vincitori del Festival e per l’occasione sia Savino che Alessia hanno sfoderato l’artiglieria pesante. Completo scuro per lui, abito lungo color nocciola per lei, aperto sul fianco con un elegante ricamo intrecciato. Spalle scoperte e le curve raccolte nel tessuto fluido dell’abito che la faceva sentire padrona dello studio.

Sulle note di Jason Derulo con il brano “Take You Dancing”, Alessia ci mostra il dietro le quinte del programma, alcuni momenti di relax prima della messa in onda in cui si dedica alle foto di routine da sola e con i suoi ospiti d’eccezione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Stasera un po’ Sanremo😂” scrive Alessia a margine dello scatto appena postato, e per tanta bellezza i fan la premiano con oltre 30mila like in pochissime ore. Anche Nunzia De Girolamo la ringrazia con un bel cuore tra i commenti, troppo seducente la conduttrice per resisterle.

Impostazioni privacy