Eleonora Pedron: fondoschiena inarcato e sguardo acceso, i fan implodono – FOTO

Avete visto la buonanotte di Eleonora Pedron? In nero, sensuale e con il fondoschiena che ha fatto impazzire i fan, la foto è virale

eleonora pedron instagram
L’attrice Eleonora Pedron (Getty Images)

La showgirl padovana si fa ogni giorno più bella, sarà perché l’amore l’ha fatta ringiovanire o perché è come il vino. Eleonora Pedron è sensuale, armoniosa, splendida, con la semplicità che la contraddistingue da sempre ha conquistato non solo i fan che la seguono sui social, ma anche il suo compagno e collega Fabio Troiano. I due si sono incontrati su un treno e da lì non si sono più lasciati. “Una storia assurda. Il destino, anche qui. Io dovevo prendere il treno dopo, lui quello prima – ha rivelato l’attrice a Diva e Donna – Ci siamo ritrovati seduti vicini. Per tutto il viaggio non ci siamo detti una parola. Solo una frase prima di scendere. Da quella frase poi è partito tutto il resto”.

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Pedron, lo SCATTO in cui mostra la curva più bella, una dea

Eleonora Pedron: buonanotte romantica o ribelle? FOTO

Eleonora Pedron foto
L’attrice Eleonora Pedron (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Pedron gioca e mostra il décolleté…un incanto – FOTO

Eleonora Pedron vive a Monaco e Fabio Troiano a Roma, la loro è una storia calma ma piena di passione. Matura sotto ogni punto di vista. Non rinunciano ai loro momenti, sia distanti che insieme, la showgirl ieri sera ha pubblicato una foto prima di andare a letto che ha lasciato tutti senza parole. Ma il suo compagno era lì con lei? Da quanto sembra no, visto che la sua buonanotte è stata molto accattivante. Sul divano, fondoschiena inarcato, in punta di piedi e il suo sguardo paradisiaco. “Illegale stratosferica” si è lasciato scappare un fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

L’onda della passione o della solitudine? Non è dato saperlo, ma la Pedron con questa foto ha fatto il giro del web, perché in un batter d’occhio sono arrivati commenti e like da ogni parte. Dietro la sua semplicità e naturalezza, si nasconde tutta la sua bellezza esteriore e interiore, che è quella più importante.

Impostazioni privacy