Francesca Lodo. Tutto sulla futura naufraga de L’Isola dei Famosi

Francesca Lodo. La showgirl sarà una dei prossimi concorrenti in gara nell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi. Scopriamo tutto di lei

Classe 1982, Francesca Lodo è un volto che è scomparso da un po’ dai palinsesti televisivi ma saremo felici di ritrovare nella futura edizione de L’Isola dei famosi. Il reality di sopravvivenza prenderà avvio ufficialmente lunedì 15 marzo. I telespettatori potranno godere di un duplice appuntamento. La trasmissione, infatti, andrà in onda su Canale 5 sia il lunedì che il giovedì. La padrona di casa sarà ancora una volta Ilary Blasi, affiancata da due opinioniste d’eccezione: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Abbiamo conosciuto Francesca Lodo giovanissima, quando ricopriva il ruolo di letterina nel quiz pomeridiano Passaparola, condotto da Gerry Scotti. Originaria di Cagliari, ha un’illustre parente. Stiamo parlando di Giorgia Palmas. Le due sono cugine e hanno mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo insieme, partecipando all’età di 17 anni a Miss Mondo.

LEGGI ANCHE -> Ambra difende Renga dalle accuse e affossa Willie Peyote

Francesca Lodo: pronta per L’Isola dei famosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Lodo (@francesca.lodo)

LEGGI ANCHE —> Sanremo, Gasparri si scaglia contro Achille Lauro e attacca la Rai

Non è nuova al mondo dei reality; nel 2005 ha partecipato a un’edizione de La Fattoria. Successivamente la ritroviamo su ReteQuattro in qualità di conduttrice di Sipario e Il meteo (rubriche di Tg4).

Riguardo la sua vita privata, non sono giunte notizie aggiornate. Ha avuto diverse relazioni con personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport come Cristiano Zanetti, Stefano Mauri, Matteo Ferrari e Francesco Coco. L’ultimo compagno conosciuto è Gianluca Canizzaro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Lodo (@francesca.lodo)

Chi saranno gli altri naufraghi che partiranno per l’Honduras insieme a lei?

Paul Gascoigne, ex calciatore

Elisa Isoardi, conduttrice

Gilles Rocca, ex vincitore Ballando con le Stelle

Roberto Ciufoli, attore

Angela Melillo, soubrette

Brando Giorgi, attore

Valentina Persia, comica

Vera Gemma, figlia di Giuliano

Drusilla Gucci, ereditiera

Akash Kuhmar, modello

Visconte Guglielmotti

Francesca Lodo, soubrette

Daniela Martani, ex concorrente Grande Fratello

Beppe Braida, comico

Awed, youtuber

 

 

Impostazioni privacy