Mikaela Neaze Silva, la velina bionda vince tutto: completino pazzesco – FOTO

Mikaela Neaze Silva, velina bionda di Striscia la Notizia, cattura l’attenzione con un completino decisamente mozzafiato: è sfida aperta con Shaila Gatta

La velina bionda di “Striscia la Notizia” continua a stupire i 155mila followers che la seguono su Instagram. Mikaela Neaze Silva, affermata ballerina, ha raggiunto la notorietà entrando nel cast del noto tg satirico, accanto alla mora Shaila Gatta. Nata a Mosca nel 1994, la giovane si è trasferita a Camogli in tenera età, iniziando a coltivare la passione per la danza.

Ormai da qualche anno, i telespettatori la ammirano danzare sul palcoscenico più famoso di Canale Cinque. I followers più affezionati non mancano tuttavia di seguirla tramite le piattaforme social, dove Mikaela si mostra in tutto il suo splendore. Nell’ultimo scatto, la velina ha anticipato agli utenti il costumino che indosserà questa sera.

LEGGI ANCHE —> Mikaela Neaze Silva, la velina sfida Shaila Gatta: senza reggiseno vince lei – FOTO

Mikaela Neaze Silva, completino pazzesco: la pancia è scoperta – FOTO

LEGGI ANCHE —> Shaila Gatta in pigiama, il VIDEO che dimostra la sua sensualità

La Silva dimostra di aver preso sul serio la didascalia riportata nel suo ultimo post. “Brilla“, ha scritto la ballerina ligure, ed il completino indossato sembra perfetto per tale scopo. Mikaela ha anticipato ai fan il costume che indosserà questa sera, nel corso della puntata di “Striscia la Notizia“: di fronte a tanta bellezza, i telespettatori rimarranno sicuramente senza fiato.

Il pantalone nero attillatissimo, con delle aperture laterali, lascia scoperta una porzione di fianco, che contribuisce ad accentuare la fisicità della velina. La maglia, che copre interamente le braccia della Silva ma offre alla visuale la pancia piatta, valorizza il profilo del seno. Con i suoi biondi ricci ed uno sguardo che ipnotizza, la velina è un concentrato di sensualità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Lo scatto ha già iniziato a raccogliere i consensi degli utenti. Sono infatti più di 4mila i followers che hanno cliccato “like” al post della ballerina, riempiendola di apprezzamenti e lodi.

Impostazioni privacy