Alisha Lehmann scende in campo e la sua bellezza fa gol a porta vuota – FOTO

LEGGI ANCHE -> Sara Quattrociocche, nuda sotto il piumone ma non copre tutto…esagerata! – FOTO 

Alisha Lehmann è una calciatrice tedesca naturalizzata svizzera e proprio con la compagna condivide proprio la casacca della propria Nazionale. Da diverso tempo infatti la giocatrice dell’Everton vive una romantica ed intensa relazione con Ramona Bachmann che attualmente milita nel club francese del Paris Saint-Germain. In realtà le due ragazze non hanno mai fornito molti dettagli sulla loro vita privata. Si sa soltanto che fin quando la Bachmann ha giocato nel Chelsea avevano iniziato a convivere in un appartamento di Londra. Il suo trasferimento nella capitale francese ha però reso inevitabilmente più complicato il tutto con la necessità di vivere una storia a distanza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Nonostante questo però, come dimostrano le foto e i video pubblicati sui rispettivi profili Instagram, il loro amore sembra procedere a gonfie vele. Conosciutesi infatti nel 2018 Alisha e Ramona si mostrano spesso insieme approfittando si immagina delle eventuali soste concesse dalle rispettive squadre. Giovani, belle e di successo sembrano avere tutte le carte in regola per poter vivere una vita da sogno.

Impostazioni privacy