Ambra Angiolini, lo smart working: sopra coperta, sotto il nulla o quasi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

LEGGI ANCHE ——> Nunzia De Girolamo, minigonna in pelle e calze nere da sballo: forme pazzesche – FOTO

L’attrice e scrittrice del testo autobiografico “InFame”, Ambra Angiolini ha fatto breccia nel cuore dei suoi ammiratori con una foto super affascinante. L’ex di Francesco Renga commenta con un “Smart Working” la scena in cui si ritrova seduta su uno sgabello alto, come se si ritrovasse in uno studio per fotografi ad immortalare un momento importante.

La posa è semplicemente divina, illuminante in ogni singolo aspetto. Molti gli apprezzamenti attorno all’immagine di una donna, che sembra fare colpo al primo istante su chiunque la ammirasse da ogni angolo del suo corpo.

Ambra ha riempito le presunte ingiurie estetiche con un phard di brillantini agli occhi. Dalle rughe gioiello, senza le quali non si può uscire ad una certa età, al nuovo look ai capelli con chignon in vista. Insomma dalla cintola in sù, la nostra Ambra sembra essere coperta a dovere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Meno nelle zone basse, dove mette in mostra due gambe lisce e vigorose, tipiche di una fotomodella, che lasciano presagire ad un “quasi nulla” o senza veli. E voi, invece cosa ne pensate del super backstage al chiuso tra gioielli e make-up?

 

Impostazioni privacy