Carlotta Dell’Isola è dubbiosa: “Spero di non deludervi” – FOTO

Dopo la delusione, Carlotta Dell’Isola è pronta a tutto pur di rimanere a galla e godersi la notorietà che si è conquistata, ce la farà?

carlotta dell'isola foto
Carlotta Dell’Isola (Instagram)

Sono giorni duri quelli che sta vivendo Carlotta Dell’Isola, ex concorrente di Temptation Island e del Grande Fratello Vip. La ragazza dopo l’ultimo reality a cui ha partecipato ha dovuto affrontare molte critiche e rispondere con sicurezza a tutto quello che le è stato rivolto. Impulsiva ma allo stesso tempo razionale quando ci vuole, la giovane è pronta a mettersi in gioco e a far capire al pubblico italiano di che pasta sia fatta.

LEGGI ANCHE>>>Carlotta Dell’isola pronta a lasciare la televisione, lo dichiara in una FOTO

Carlotta Dell’Isola: come risponde ai fan? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

La futura sposa di Nello resta a galla e cerca in tutti i modi di godersi la notorietà che ha conquistato in questi ultimi mesi. Ha un obiettivo ben preciso e non ha nessuna intenzione di farselo scappare anche se molti parlano di un suo ritiro dalla televisione. A questi Carlotta risponde prontamente: “Spero di non deludervi, ma al contrario confermare ancor di più quello che pensate su di me – scrive su Instagram – So che non sarà facile far parte del mondo dello spettacolo, so che non è per tutti, ma con studio, perseveranza e amore, mi auguro di farcela”. I fan credono in lei e ogni giorno aumentano, sono arrivati infatti a più di duecentocinquanta mila. La Dell’Isola è consapevole delle difficoltà da affrontare e delle prove da superare ma non si perde d’animo e fissa la meta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Intanto si spara un selfie e pubblica la foto sul suo profilo che in un batter d’occhio diventa virale. L’impresa è ardua, ce la farà la ragazza di Anzio, la futura sposa di Nello a conquistare la televisione e il pubblico italiano? Non ci resta che aspettare e vedere come va a finire questa storia appena iniziata.

Impostazioni privacy