Claudia Ruggeri, lo stacco di coscia è impressionante…altro che “bonas”! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

LEGGI ANCHE -> Lucilla Agosti novella “Eva” alla finestra senza veli – FOTO 

Claudia Ruggeri, alias Miss Claudia, è diventato ormai un personaggio fondamentale dello strano mondo creato da Paolo Bonolis per la sua trasmissione. Dopo la sua prima partecipazione e il successo ottenuto con il pubblico infatti sarebbe impossibile immaginare “Avanti un altro” orfano della sua bellezza e soprattutto della sua simpatia. In diverse occasioni infatti il grande mattatore Mediaset è riuscito a creare, in modo del tutto spontaneo, dei siparietti davvero comici. Il pubblico in più di un occasione si è divertito per lo scambio di battute fra i due cognati, Claudia è infatti sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia e moglie di Paolo Bonolis.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

In una delle ultime puntate ad esempio mentre Miss Claudia scendeva le scale del programma il conduttore non ha potuto fare a meno di punzecchiarla con la sua solita ironia. Bonolis si è infatti rivolto alla showgirl per il divertimento del pubblico dicendo: “Sei sempre con il completo da esibizionista“. Il chiaro riferimento era all’outfit di Claudia che il più delle volte poco nasconde all’immaginazione.

Impostazioni privacy