Flora Canto: lady Brignano mostra il pancino: una mamma perfetta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

LEGGI ANCHE —> Enrico Brignano, “le voglie” di Flora Canto in dolce attesa, e il nome è…

La bella showgirl sta mostrando ai fan che la seguono l’evolversi della sua gravidanza, spiega come si sente e i problemi che accusa ora che è entrata nel quinto mese. La vediamo comunque raggiante nell’ultimo post sulla sua pagina Instagram dove si mostra con un top lingerie nero di seta che le fascia il pancino, lei se lo accarezza sorridente e compiaciuta.

Ad incantare i fan è certamente il suo grande e luminoso sorriso che ben rappresenta il momento magico che sta vivendo. Però Flora dà anche qualche anticipazione se ci si scosta un attimo dal suo stato fisico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Si trova in un teatro e nelle didascalia leggiamo “Stiamo tornando...🎥 #unorasolavivorrei #raidue”. Ciò significa che presto la vedremo con il marito ancora una volta alla conduzione della trasmissione che ha sempre emozionato molto il pubblico a casa.

Impostazioni privacy