Lucilla Agosti novella “Eva” alla finestra senza veli – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

LEGGI ANCHE -> Can Yaman si rivolge al fratello di Diletta Leotta: “Ha un problema”

La carriera di Lucilla Agosta racconta il percorso eclettico di una donna capace di riscuotere successo sia come conduttrice televisiva e radiofonica che come attrice. Inizia a lavorare molto giovane nel mondo dello spettacolo, fin da quando poco più che una ragazzina lascia la sua città natale per trasferirsi a Roma. In tv ottiene una notevole fortuna grazie alla sua esperienza nella nascente rete televisiva All Music dove conduce “All Moda” programma dedicato alla moda e al lifestyle. Nel 2008 riesce ad arrivare in Rai con la conduzione del DopoFestival in compagnia di Elio e le Storie tese. Passa poi a Mediaset dove insieme a Jane Alexander è impegnata alla guida di “Mistero“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

Parallelamente alla sua attività di conduttrice Lucilla continua anche con quella di attrice entrando nel cuore del pubblico con il ruolo dell’ispettrice Barbara Rostagno in “Distretto di Polizia 10“. Lucilla è legata ormai da anni sentimentalmente al’esperto di finanza Andrea Romiti. Dalla loro unione sono nati infatti ben 3 bellissimi figli Cleo, Diego e Alma di 10, 7 e 3 anni.

Impostazioni privacy