Nina Moric è lapidaria: “Sai quando è ora di chiudere un capitolo”

Nina Moric è lapidaria e posta tramite Instagram un messaggio che non lascia spazio a dubbi: “E’ ora di chiudere un capitolo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Dopo i recenti avvenimenti che vedono coinvolto Fabrizio Corona, Nina Moric ha rotto il silenzio e ha condiviso un post alquanto eloquente tramite Instagram. Il re dei paparazzi, dopo la decisione comunicata dal tribunale di Sorveglianza di Milano, avrebbe perso il controllo di sé fino a decidere di tagliarsi i polsi, in segno di protesta. Corona, secondo le decisioni del giudice, deve tornare in carcere.

Nina Moric, ex moglie di Fabrizio e mamma di suo figlio Carlos Maria, ha attraversato periodi di alti e bassi con l’ex paparazzo. Di fronte all’ennesimo gesto dell’uomo, la modella croata sembra tuttavia volerne prendere le distanze. Che la Moric sia stanca delle continue follie di Corona?

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona sconvolgente: su Instagram FOTO con volto pieno di sangue

Nina Moric è lapidaria: “E’ ora di chiudere un capitolo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona, fra poche ore la decisione che potrebbe cambiargli la vita

L’ultimo scatto postato da Nina Moric su Instagram non lascia spazio a dubbi. Dopo anni di controversie e riavvicinamenti, la modella appare stanca del comportamento di Fabrizio Corona, suo ex marito. Quest’ultimo, dopo che il tribunale ha disposto il suo ritorno in carcere, si è tagliato le vene in segno di protesta, finendo ricoverato presso l’ospedale Niguarda di Milano.

La Moric, nella didascalia della sua ultima foto, ha scritto quanto segue: “La tua anima sa quando è ora di chiudere un capitolo“. Le parole della modella appaiono lapidarie: leggendo fra le righe, la donna non sembra più disposta ad assecondare le follie di Corona, che questa volta ha davvero superato ogni limite.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

La decisione del tribunale di Sorveglianza è dovuta alle continue infrazioni compiute dall’ex paparazzo, che si trovava agli arresti domiciliari. Le continue ospitate in tv e le denunce per diffamazione avrebbero portato il giudice a rivedere la sentenza.

Impostazioni privacy