Paola Di Benedetto, se la ride così le passa! Web scatenato per la showgirl

Mora, occhi castani, sorridente e divertente. Segni particolari, bellissima. Paola Di Benedetto incanta il web con la sua voglia di vivere. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Di Benedetto è una bellissima showgirl e modella, nonché influencer italiana. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi concorsi di bellezza, arriva seconda a Miss Vicenza, prende parte a Miss Grand Prix Veneto, vince i titoli di Miss Antenna 3 e di Model Girl. In tv inizia a lavorare come valletta per TvA Vicenza ed altre emittenti locali, nel 2006 si classifica terza al concorso di bellezza Miss Italia.

Raggiunge la notorietà quando vestirà i panni di Madre Natura in Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Inizia a lavorare come valletta per Colorado e nel 2018 partecipa come concorrente all’Isola dei Famosi, la naufraga attira l’attenzione per la love story nata tra le onde del mare con Francesco Monte. Nel 2019 è una delle opinioniste di Mai dire talk,  programma condotto dalla Gialappa’s Band.

LEGGI ANCHE—> Federica Panicucci, nostalgica ricorda i momenti felici di un anno fa

Paola Di Benedetto: ” ridi che ti passa”…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Poche ore fa la bellissima modella ha postato una foto su Instagram, lo sguardo luminoso il sorriso gioioso fanno di lei una vera diva. Paola ha comunicato al web:” Qualcuno una volta ha detto: “ridi che ti passa”! E in effetti a me così passa sempre 😛💙”. 

La sua espressione dolce ha incantato i suoi follower, che attualmente sono 1.7 milioni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Dopo aver letto il messaggio di Paola è proprio il caso di dire: Il sorriso è l’arma più potente al mondo.

Impostazioni privacy