Sara Croce: solo per pochi nel backstage da favola, è “come una farfalla” – FOTO

La modella Sara Croce è pronta per spiccare il volo “come una farfalla” dopo il successo del suo ultimo backstage: resta solo per pochi. 

Sara Croce backstage favola
Sara Croce (Instagram @saracroce98)

Un buongiorno dalla tinte del tutto entusiasmanti appare quello della giovanissima modella ed influencer Sara Croce nella giornata di oggi. Dopo aver attirato l’attenzione su di sé con un outfit da insolita scolaretta, all’interno degli Studi Elios Mediaset e condiviso in una delle storie sul suo profilo Instagram nella scorsa serata, adesso è pronta a vestire i panni di una principessa. Seguendo l’opinione di alcuni suoi ammiratori il nuovo backstage la farebbe apparire leggera e come “una farfalla”.

Leggi anche —>>> Sara Croce esplosiva con intimo da sballo: trasparenze da censura – FOTO

Sara Croce, leggiadra nell’abito da favola è “come una farfalla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Potrebbe interessarti anche —>>> Sara Croce: vestita di bianco poi scopre tutto, la vista è paradisiaca – FOTO

Realizzato in collaborazione con l’occhio attento ed accurato degli esperti in Fashion Styling destinato alle celebrità de IL DINAMITICO DUO, la quarta classificata al concorso di bellezza italiano di Miss Italia, si mostra vestendo un sognante abito dal colore della gemma acquamarina e dalle rifiniture degne di una vera principessa Disney.

I commenti di alcuni dei suoi ammiratori al post si concentrano proprio sulla scelta di quest’ultimo abbigliamento, sottolineando come possa facilmente ricordare proprio quello tipico della romantica principessa orientale Jasmine. Gli occhi di Sara vanno perfettamente in accordo con la tonalità scelta dagli stilisti in questione. Sembrerebbe inoltre che il suo volto da bambolina rispecchi alla perfezione quello di una dama in cerca del suo principe.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Al momento lo scatto, a ben tre ore dalla sua condivisione sulla piattaforma Instagram, gode della bellezza di oltre 26mila apprezzamenti. Una dea nobile e meravigliosa dunque, questa è l’immagine che si evince dalla restante infinità di complimenti dedicati a Sara: “Looking gorgeous in beautiful dress honey🔥❤️🙌“.

Impostazioni privacy