Anna Tatangelo si dichiara alla persona amata: “Ti amo più della mia vita” – FOTO

La cantante Anna Tatangelo pubblica uno scatto per augurare buon compleanno a sua madre. Il messaggio social ha ottenuto il consenso di numerosi follower. Dategli un’occhiata!

Anna Tatangelo ha pubblicato uno scatto inedito. La cantante ha voluto fare un omaggio alla sua cara mamma, pubblicando una vecchia foto insieme a lei. Nell’immagine, la cantante di Sora è piccolissima ed è in braccio a sua madre.

La tenera foto è stata accompagnata da una didascalia dove la cantante esprime tutte le sue emozioni nel pensare a sua madre. L’ex di Gigi D’Alessio la descrive come la donna più forte che conoscere, fondamentale per la sua vita.

LEGGI ANCHE –>Anna Tatangelo, rivelato il nuovo fidanzato. Il dettaglio sul primo incontro vi stupirà

Anna Tatangelo omaggia sua madre pubblicando una vecchia foto insieme a lei


Ecco alcune delle bellissime parole spese dalla Tatangelo per sua madre: “Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna e una mamma migliore, quello che sono lo devo a te. Mi hai insegnato ad essere forte, lo hai fatto in silenzio, anno dopo anno, senza mai chiedere…senza mai lamentarti, senza mai appoggiarti a nessuno, con le tue sole forze e con una sensibilità unica”.

Lady Tata nel messaggio pubblicato ha anche ammesso di essere felice nel vederla insieme ad Andrea, il figlio avuto da Gigi D’Alessio. L’ha definita, infatti, una nonna straordinaria che protegge il nipote da tutto e da tutti. La Tatangelo ha concluso il messaggio con gli auguri di buon compleanno alla sua amata mamma.

Un intervento social molto apprezzato anche dagli utenti che hanno voluto unirsi e augurare un buon compleanno alla madre della cantante: “Auguri alla tua mamma😍, Auguriiiiiii alla tua splendida mamma ❤️, Bellissime parole❤️ auguri alla tua mamma ♥️, Bellissimo amore grande infinito ❤️❤️❤️❤️”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Non ci resta che unirci anche noi agli utenti e augurare buon compleanno alla madre della cantante di Sora che, nel frattempo, sembra aver ritrovato l’amore. Negli ultimi giorni, infatti, si è vociferato su un possibile flirt con l’artista Livio Cori.

Impostazioni privacy