Avanti un Altro, sconcerto per la frase di Luca Laurenti

“Avanti un Altro” continua a tenere incollati alla tv milioni di telespettatori con siparietti esilaranti. Paolo Bonolis, di fronte ad una frase di Luca Laurenti, è rimasto sconcertato

Il quiz televisivo di Canale Cinque, che ha aperto la nuova stagione con la puntata di lunedì 8 marzo, continua a raccogliere consensi fra il pubblico. Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che dimostrano una sintonia unica, dovuta agli oltre vent’anni di lavoro insieme, riescono sempre a strappare un sorriso ai telespettatori che li seguono con costanza.

Durante le diverse fasi del gioco, i conduttori alleggeriscono l’atmosfera scherzando con i concorrenti, ed anche lasciandosi coinvolgere in prima persona nei siparietti proposti dalla trasmissione. Proprio questa sera, a Luca Laurenti è toccato vestire i panni della “tarantola”, l’animale su cui vertevano le domande del quiz. Ma proprio il maestro, nel commentare la risposta della concorrente, si è lasciato andare ad una frase che ha lasciato il pubblico sbigottito.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis sbotta ad Avanti un Altro: “Io ho una dignità”

Avanti un altro, sconcerto per la frase di Laurenti: la reazione di Bonolis

Paolo Bonolis Avanti un Altro
Paolo Bonolis (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> “Avanti un altro” è tornato, tutte le novità della trasmissioni di Bonolis

Nella puntata di quest’oggi, Luca Laurenti si è calato nei panni di una tarantola per suscitare il riso dei telespettatori di Canale Cinque. Proprio sull’animale, infatti, vertevano le domande che il musicista doveva porre alla concorrente di fronte a sé. Il compagno di Paolo Bonolis, avvolto in un costume ingombrante e senza dubbio divertente, si è accomodato al fianco del collega nell’imbarazzo generale.

I quesiti posti alla partecipante, riguardanti l’animale, l’hanno fin da subito messa in difficoltà. Tuttavia, dopo un errore iniziale, la concorrente è riuscita a superare lo step e a guadagnarsi la fase successiva del gioco. Laurenti, mosso da un impeto di euforia, si è complimentato con lei, ma la sua frase non è passata inosservata: “Bella topona!“.

Bonolis, al fianco del maestro, ha a stento trattenuto lo sgomento. “Che cosa dice?“, ha tuonato il conduttore, rimproverando il collega che è scoppiato in una fragorosa risata. “Faccia le domande!“, ha proseguito Bonolis, ma il pubblico non era della stessa opinione: tutti i presenti erano infatti divertiti dalla scena.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Come sempre, il quiz televisivo riesce a far trascorrere ai telespettatori un’ora di allegria e spensieratezza. La maestria di Bonolis, unita alla simpatia di Laurenti, si rivelano una combo vincente e che mai passerà di moda.

Impostazioni privacy