Canzone Segreta, lo spacco mozzafiato di Serena Rossi: si vede tutto – FOTO

Serena Rossi conduce su Rai 1 “Canzone Segreta”. Il suo outfit è da sogno e lo spacco non lascia spazio all’immaginazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Emozioni, sentimenti, storie. Queste sono le tre parole chiave con cui la regia del nuovo programma di Rai 1 farà emozionare i suoi ospiti e il primo a sedersi sulla sedia bianca è l’attore amatissimo dal pubblico Luca Argentero.

LEGGI ANCHE –> “La vita in diretta”, Meghan e Kate in guerra per questioni di rango

Un abito che fa sognare e una silhouette da fare invidia alle ventenni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

LEGGI ANCHE –> Il principe William risponde infastidito a Harry e Meghan: “Non siamo affatto razzisti” – FOTO

L’abito della bella cantante e attrice napoletana è firmato da Etro. Si tratta di un meraviglioso abito tutto tempestato di paillettes senza spalline che lascia dunque tutto il décolleté di Serena Rossi scoperto.

La parte che lascia il pubblico di Rai 1 a bocca aperta è lo spacco vertiginoso che arriva quasi fino all’inguine. Le sue gambe sono scoperte e si intravede la caviglia con ai piedi un sandalo gioiello tacco 12.

serena rossi
Serena Rossi in un abito mozzafiato prima di salire sul palco di Canzone Segreta (Instagram)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

A rendere la bella attrice napoletana lucente come non mai ci sono i gioielli tutti tempestati di diamanti che incorniciano le sue orecchie e un trucco luminoso che esalta i suoi occhi e il sorriso inconfondibile.

L’attrice e presentatrice di origini partenopee è spigliata e anche molto divertita sul palco del suo nuovo programma. Si trova a suo agio in un abito prezioso nella sua prima esperienza da conduttrice in prima serata sulla tv nazionale.

Impostazioni privacy