Diana del Bufalo è un’esplosione di sensualità: il bacio che lascia i fan ammutoliti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

LEGGI ANCHE —> Eleonora Pedron, la FOTO con il suo vero amore: “Sei tu…”

La bellissima attrice, che vanta di un seguito social pari a 1,5 milioni di utenti, sa perfettamente come guadagnarsi i likes e gli apprezzamenti dei fan. Solo qualche ora fa, Diana ha condiviso su Instagram due scatti che ha lasciato tutti ammutoliti. La del Bufalo, testando un nuovo mascara di sephora, ha immortalato il volto radioso e sorridente.

Il web è rimasto paralizzato di fronte al gesto di Diana. L’attrice, strizzando l’occhio agli utenti, ha mandato loro un bacio di pura sensualità. Le labbra carnose della cantante, valorizzate dalla tinta, hanno acceso le fantasie più proibite dei followers, che non la perdono di vista nemmeno per un istante. Nei commenti, le lodi alla bellezza di Diana si accavallano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Tu sei uno schianto” – le dichiara un utente, mentre qualcun altro aggiunge – “Hai uno sguardo magnetico“. Allo stato attuale, la foto ha già guadagnato oltre 80mila likes.

Impostazioni privacy