Eleonora Pedron, la FOTO con il suo vero amore: “Sei tu…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

LEGGI ANCHE —> Eleonora Pedron: fondoschiena inarcato e sguardo acceso, i fan implodono – FOTO

Il fidanzato di cui la Pedron è innamoratissima è l’attore Fabio Troiano, che gli utenti ricordano soprattutto per la partecipazione al film d’esordio di Checco Zalone, “Cado dalle nubi“. La conduttrice ha di recente postato una foto che la ritrae assieme al compagno, per il quale ha speso solo parole colme d’affetto: “Se c’è un posto bello, sei te. Ti ci devo portare“.

Il profilo Instagram della conduttrice, peraltro, è ricco di scatti e video che ritraggono la coppia insieme. Solo qualche giorno fa, la Pedron aveva condiviso una clip a tema Sanremo. I due fidanzati hanno infatti improvvisato un balletto fingendo di cantare una nota canzone, vincitrice del festival del 1984: “Ci sarà“. Il brano, proposto da Romina Power e Al Bano, è stato egregiamente interpretato dalla coppia, che ha raccolto i consensi dei fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Fantastici“, “Tali e quali…“, “Siete troppo forti“, hanno commentato i followers, divertiti dall’allegro siparietto. Nonostante il loro amore sia nato solo un anno fa, i presupposti tra Fabio e Eleonora sembrano alquanto solidi.

Impostazioni privacy