Giulia De Lellis, outfit di lavoro: è una bomba, ruba il fiato – FOTO

Giulia De Lellis, outfit di lavoro: è una bomba, ruba il fiato. L’influencer ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i suoi numerosi followers

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è sicuramente l’influencer più amata del mondo del web. Sono anni che tra complimenti e critiche si fa spazio nel mondo dello spettacolo, e per quanto possa piacere o non piacere, ha la strada spianata verso un futuro brillante. La sua carriera è cominciata quando cinque anni fa ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi dov’è possibile trovare l’amore.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Dayane Mello a Verissimo: “Vi dico cos’è successo tra me e Rosalinda Cannavò”

Giulia De Lellis, una bomba sexy sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Scese le scale e Andrea Damante la conquistò subito: fu amore a prima vista, e dopo qualche mese decisero di uscire il programma insieme. Da allora è cominciata la loro storia, una favola moderna che ha appassionato milioni di persone, e che è finita dopo un anno quando lei ha scoperto che lui l’aveva tradita. Tra vari e tira e molla si sono lasciati definitivamente l’estate scorsa, poco dopo aver adottato Tommy insieme, un cucciolo che adesso stanno crescendo insieme da “genitori separati”. Hanno ritrovato entrambi la felicità, lei con Carlo Beretta e lui con Elisa Visari.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Intanto ha ricevuto una soddisfazione lavorativa molto importante: diventerà conduttrice televisiva del programma “Love Island“, che andrà in onda tra qualche mese. Diversi ragazzi e ragazze vengono messi tutti insieme su un’isola, alcuni trovano l’amore, e la storia che riesce ad arrivare intatta alla fine del programma vince un montepremi.

Impostazioni privacy