Guendalina Tavassi rompe il silenzio sul suo Umberto, tutta la verità

Guendalina Tavassi vuota il sacco e racconta le cose come stanno con suo marito. Il post lascia tutti di stucco

Guendalina Tavassi ha deciso di vuotare il sacco e spiegare le cose come stanno realmente tra lei e Umberto, il marito con il quale ha costruito la sua famiglia e ha messo al mondo i suoi due figli, Cloe e Salvatore. Erano giorni che l’influencer si faceva vedere sui social giù di morale. Aveva spiegato che c’erano delle cose che non andavano senza scendere però nei particolari.

Nel mentre erano circolare le voci di un presunto tradimento da parte di lui con la sorella del suo amico e socio. Tutto smentito sia dalla diretta interessata che dalla stessa Guendalina che senza fare nomi ha detto “lasciate stare la ragazza perché non centra nulla”.

E allora cosa è successo all’opinionista di Barbara D’Urso? I fan non sono abituati ai suoi occhi tristi, a vederla poco presente e senza il suo humor. Lo ha spiegato ieri in una Story su Instagram.

LEGGI ANCHE –>  Ambra e Renga, ritorno di fiamma? Lei risponde e lascia tutti di stucco

Guendalina Tavassi e il marito: “Separati in casa”

LEGGI ANCHE –>  Rosalinda Cannavò, dal GF Vip in Procura: il motivo

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte sono separati in casa da mesi. È questa la verità sulla coppia arrivata al capolinea con il loro matrimonio. Più volte i fan le avevano chiesto perché dormissero in letti separati ma lei aveva sempre ironizzato e ora si capisce perché.

“Siamo separati in casa da mesi. E il fatto che questa cosa sia rimasta privata fino ad oggi è la prova di un raggiunto equilibrio famigliare – Scrive Guendalina – Un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli”.

L’influencer ci tiene a specificare che tra di loro non c’è nessun attrito. Continuano a volersi bene, a rispettarsi e “ad amare più di noi stessi i nostri bambini”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Guendalina Tavassi rompe silenzio Umnberto
Il post di Guendalina Tavassi sulla fine del suo matrimonio con il marito Umberto (Instagram Story)

Poi si appella ai fan, sicura che chi segue lei e Umberto, comprenderà questa decisione perché in fondo loro si vogliono bene “nel profondo di ogni circostanza”.

Impostazioni privacy