Alda D’Eusanio racconta la sua squalifica dal GF Vip: “Trattata come una criminale”

Alda D’Eusanio racconta com’è stata squalificata dal GF Vip: “Trattata come una criminale”. Pochi mesi fa la giornalista è entrata come concorrente nella casa ma non ha avuto vita lunga

Alda D’Eusanio è stata una delle ultime nuove concorrenti del Grande Fratello Vip. Nella casa è stata davvero pochi giorni, a causa di alcune gravi parole che ha detto nei confronti del marito di Laura Pausini. Ha, infatti, insinuato che l’uomo la picchiasse e queste sono cose che non sono proprie andate giù alla cantante che ha deciso di agire legalmente nei suoi confronti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Alda D’Eusanio contro il GF Vip, racconta il retroscena: “Non mi hanno fatto salutare nessuno”

Una volta uscita dalla casa, Alda ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo dove ha deciso di raccontare nel dettaglio quello che è successo. “L’espulsione è avvenuta così: mi hanno convocata due autori e una psicologa per comunicarmi che dovevo uscire all’istante dalla casa” ha rivelato. “Ho chiesto di poter almeno salutare gli altri concorrenti, di prendere il mio spazzolino da denti ma mi è stato negato. Dovevo sparire all’istante e così è stato. Da quel momento mi hanno buttata in un cono d’ombra, come se fossi un bandito“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Ha poi espresso tutto il suo disappunto sulla questione. “Posso aver sbagliato, ma trattarmi come una criminale è contro ogni regola civile, umana e professionale. Mi sembra che vogliano fare di me un personaggio indegno, ma non lo accetterò mai: nemmeno il pubblico capisce il motivo di tanta ingiustizia e violenza“.

Impostazioni privacy