Elisabetta Canalis divina con minigonna e stivale: ti gira la testa – FOTO

Elisabetta Canalis sfoggia un lato A divino e monumentale, alla luce del sole. Instagram in delirio incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Per la showgirl sarda, naturalizzata statunitense, Elisabetta Canalis è sempre una bella giornata di sole attorno a se. Una bellezza sfavillante e ultra raggiante ormai è una costante per gli occhi accecati dallo stupore dei fan del web e i telespettatori che farebbero “carte false” pur di ritagliarsi una giornata in sua compagnia.

Nonostante la caotica vita da star oltreoceano, Elisabetta mostra sempre un occhio di riguardo ai suoi fan in Italia, regalando emozioni a non finire. L’ultimo andirivieni italiano è stato come un fulmine a ciel sereno per gli appassionati, inteso come sorpresa.

Lei è apparsa ancor più bella e perfetta in ogni lineamento del corpo, tanto da essere scelta per posare in lingerie e in modo accattivante per uno spot pubblicitario. L’ex testimone dell’intimo autunnale 2020, “Intimissimi” ha fatto faville. Nonostante fosse passato altro tempo, i tifosi di Eli non sembrano aver cambiato neanche una virgola d’opinione su di lei

LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera fuori di “seno”. Mostra la scollatura imperiale – FOTO

Elisabetta Canalis, la perfezione in ogni punto: “Sognare non costa nulla”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI ANCHE —–> Sara Croce, la FOTO illegale che ha stregato il web

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più seguite del momento. La statunitense di origini sarde ha registrato una moltitudine di likes su Instagram, che hanno contribuito a rendere speciale ogni segmento di una bellezza pura e accattivante.

Per quanto facciano trapelare le sue foto, non sembra affatto abbia perso quel vizietto di mettersi in posa, come ai tempi di Striscia, la professione che ha segnato per lei, una svolta. Gli allenamenti intensi e il fitness casalingo l’hanno portata indietro nel tempo, quando Elisabetta manteneva alto il vessillo della seduzione.

Oggi non sembra essere cambiata di una virgola. Non c’è alcun modo di pensare alle eventuali ingiure che il tempo lascia con il passare dei giorni. Per la Canalis basta un colpo di sole per eliminare eventuali impurità che macchino la sua splendida immagine di divina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Elisabetta Canalis divina con minigonna e stivale: ti gira la testa - FOTO
Elisabetta Canalis (Screenshot Storia Instagram)

L’ex di Bobo Vieri diventa così un tutt’uno con “Madre Natura” con minigonna e stivali, intesi come ritocchi aggiuntivi di un fascino che ti fa inevitabilmente girare la testa. E voi invece cosa ne pensate di una bellezza che splende ogni giorno sempre più?

Impostazioni privacy