Silvia D’Avenia, in tenuta semi-sportiva è da far girare la testa

Silvia D’Avenia, modella, influencer , bella, formosa, labbra carnose e dai tratti mediterranei. La ballerina che fa impazzire il web. 

Silvia D’Avenia è un vero schianto. Tutto il web l’ammira per il suo fisico mozzafiato. Silvia ha studiato ed insegnato danza a Torino, dove vive attualmente. Il suo profilo Instagram ha più di 200 mila follower ed il suo successo è in costante crescita. Sul suo profilo Instagram silvia_davenia spicca una frase: 𝐼’𝓂 𝓃𝑜𝓉 𝒿𝓊𝓈𝓉 𝓌𝒽𝒶𝓉 𝓎𝑜𝓊 𝒸𝒶𝓃 𝓈𝑒𝑒 ✨.

LEGGI ANCHE —> Tatsiana Paulava, provocante in reggicalze. Lo spacco della gonna è hot

Una bellezza rara con un fisico da vera sportiva

LEGGI ANCHE —> Annalisa Minetti ve la ricordate? Eccola oggi in un VIDEO

La bella Influencer di Torino ha incantato il web con i suoi ultimi scatti, la modella sfoggia un look semi-sportivo ed i suoi follower rimangono senza fiato. Una pioggia di like e commenti hanno invaso il post di Silvia e la sua felicità schizza alle stelle.

Silvia è ammirata soprattutto per la sua bellezza, il suo fascino è senza tempo. La danza ha modellato il suo corpo, dopo anni e anni di allenamenti le sue toniche forme sono un bel vedere per il pubblico digitale. “Non sono solo quello che vedete”, con questa frase la bella mora dà il benvenuto sul suo profilo Instagram.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

La ballerina oltre ad avere un generoso fisico da sportiva sfoggia una chioma fluente color cioccolato con riflessi ramati e un volto dai tratti particolari.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy