Arisa, dove vive, la sua casa e tutto sulla sua vita privata

Rosalba Pippa in arte Arisa è ormai una cantante affermata che con la sua voce da usignolo è amatissima dal pubblico. Ma conosciamo meglio alcuni aspetti ancora poco noti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Nella puntata di oggi di Domenica In, Mara Venier ospita la cantante Arisa, fresca partecipante del Festival di Sanremo.

Arisa è nata a Genova il 20 agosto 1982 ed è diventata nota al pubblico nel 2009.

La cantante infatti nel 2008 aveva partecipato a SanremoLab vincendo il concorso e così l’anno seguente ha preso parte al Festival nella categoria Nuove proposte dove ha trionfato con il brano Sincerità.

Torna sul palco dell’Ariston altre volte e nel 2014 vince la Categoria big con il brano Controvento.

Ha sempre avuto look stravaganti e ha dichiarato che sin da piccola è stata vittima di bullismo.

Non molti sanno che è affetta da una patologia chiamata tricotillomania e per questa ragione porta sempre i capelli corti perché se se li lascia crescere se li strappa.

Il suo nome d’arte Arisa rappresenta le iniziali dei membri della sua famiglia alla quale è molto legata.

Ha ammesso di essersi sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica per piacere agli altri e più volte ha cambiato stile per trovare quello più conforme a sè.

Non solo cantante infatti Rosalba ha anche preso parte ad alcuni film come La peggior settimana della mia vita e Colpi di fulmine.

LEGGI ANCHE —-> Annalisa, dove vive, la sua casa e tutto sulla sua vita privata

La casa e la vita privata di Arisa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

LEGGI ANCHE —> Claudia Gerini pranza con Can Yaman. La FOTO è subito virale

E’ stata fidanzata con il musicista Giuseppe Anastasi che per lei ha scritto il brano Sincerità ma i due si sono lasciati, poi ha iniziato una relazione con il suo manager, Lorenzo Zambelli con cui dopo vari tira e molla si è lasciato nel 2017.

Nel 2020 Arisa si è fidanzata con il suo attuale compagno Andrea Di Carlo, autore televisivo e manager proprio della cantante.

In un’intervista aveva dichiarato di essere attratta e ‘in trattativa’ da 9 anni con lo stesso uomo ma non è dato sapere di chi si tratta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La cantante oggi vive nella periferia di Milano in un appartamento arredato secondo i suoi gusti eccentrici e stravaganti.

 

Impostazioni privacy