Heather Parisi, quel silenzio che fa rumore sulla figlia e il fidanzato

L’amore fra Luna Di Giacomo ed il cantautore Ultimo procede a gonfie vele, ma Heather Parisi non si sbilancia: fra mamma e figlia i rapporti sarebbero alquanto tesi

Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia della nota ballerina Heather Parisi, ha da poco svelato al mondo intero la relazione con Ultimo, il celebre cantante romano. I neo-fidanzati, che inizialmente sembravano restii alle manifestazioni d’amore, ora risultano inseparabili. Solo qualche giorno fa, la 21enne ha postato su Instagram due scatti che la ritraggono assieme al cantautore: i due, a bordo di una barca, sembrano i protagonisti della scena di un film.

Stando a quanto trapela dai social, il sentimento, pur confermato da poco, appare solido e profondo. Gli utenti che seguono la coppia non possono tuttavia fare a meno di domandarsi quale sia il pensiero della mamma di lei. Heather Parisi, secondo le indiscrezioni, non sarebbe infatti in ottimi rapporti con la figlia.

LEGGI ANCHE —> Ultimo, il fidanzamento con la figlia della grande star, ecco chi è

Heather Parisi: il parere su Ultimo, fidanzato di sua figlia Luna

LEGGI ANCHE —> Heather Parisi vs Telese, lo scontro sulla questione vaccini corre tramite carta stampata

Sebbene i due fidanzati sembrino vivere un momento davvero strepitoso, Heather Parisi non si sbilancia sulla coppia e preferisce tacere. I rumors hanno diffuso la notizia che, fra mamma e figlia, non corra buon sangue. La voce è avvalorata anche dalle testimonianze social: sia la showgirl che la figlia 20enne, infatti, non postano mai foto insieme.

Il silenzio di Heather, a dispetto di quel che si pensa, potrebbe essere la vera risposta a tutto. Forse la ballerina, che non avrebbe un rapporto troppo sereno con la figlia, non ha preso in simpatia neanche il famosissimo fidanzato di lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

La coppia, nel frattempo, continua a vivere il proprio sentimento ignorando le cattiverie e le malelingue. Qualora infatti Ultimo non avesse l’approvazione della suocera, potrebbe in ogni caso contare sul sostegno di milioni di fan, che lo supportano in qualsiasi decisione.

Impostazioni privacy