Kasia Smutniak saluta un grande amico sui social, “Lascia un mondo di immagini e parole” – FOTO

L’attrice polacca ha ricordato su Instagram l’amico Giovanni Gastel con cui ha realizzato diversi scatti negli anni, il messaggio è molto toccante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Oggi se n’è andato uno dei più grandi personaggi della fotografia a livello mondiale, Giovanni Gastel, classe 1955 e maestro che negli anni riuscì a immortalare i più grandi uomini e donne dei settori più svariati. Fiorello, Forattini, Tiziano Ferro, Ligabue, Monica Bellucci, Roberto Bolle, Maradona, Beppe Modenese, Luciana Littizzetto, “Fotografo delle anime perse” come lo ha ricordato Piero Pelù, con il suo fantastico stile dei ritratti in bianco e nero.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che sono stati condivisi alla sua famiglia privatamente, ma anche sui social da parte di tutte le persone che con lui si sono rapportate negli anni e hanno intrecciato momenti di condivisione. Tra questi anche l’attrice Kasia Smutniak che ha voluto rendergli omaggio sulla sua pagina Instagram con un messaggio speciale.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli e la rivelazione su Maria De Filippi: “È un demonio…”

Kasia Smutniak rende omaggio a Gastel, ecco il suo messaggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Gastel (@giovanni_gastel)

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te, Luciana Littizzetto: “Sai che stanno uscendo anche a me come a Belen?”

Alcuni scatti di Kasia con il fotografo Gastel risalgono al 2015 ma non si è mai fermata la loro collaborazione, ed amicizia, tanto che l’attrice ha voluto ricordarlo sulla sua pagina Instagram con un messaggio davvero accorato.

Preferisce essere considerato un fotografo o un poeta? Forse un poeta della fotografia e un fotografo della poesia. Se n’è andato un amico, lasciando in dono un mondo di immagini e parole, parole e immagini. Nella sua presenza mi sono sempre sentita ‘ di più’. Più forte, più intelligente, più bella”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Gastel (@giovanni_gastel)

E ancora: “Ora dovrò ricordarmi bene quel energia che trasmetteva ogni volta che guardava nell’obiettivo appena prima di scattare una fotografia. Fortuna di averti incontrato lungo il cammino ❤️”. Negli scatti vediamo Kasia splendere di una luce propria che Gastel sapeva cogliere in modo così sottile e anticonvenzionale e che gli ha dato il merito di essere annoverato tra gli artisti più bravi degli ultimi decenni.

Impostazioni privacy