Maria Teresa Ruta parla di Tommaso Zorzi e lui reagisce: il suo gesto è virale

Maria Teresa Ruta vs Tommaso Zorzi, lui reagisce: il gesto fa il giro sul web. I rapporti tra loro sembrano insanabili, nonostante le ultime dichiarazioni della conduttrice

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Getty Images)

Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi sono stati molto amici nella casa del Grande Fratello Vip. Le cose tra di loro sono peggiorate quando Tommaso ha cominciato a vedere Maria Teresa in un’ottica più stratega, in seguito ad una serie di comportamenti strani che lei ha avuto nella casa. Lui l’ha nominata e lei è uscita dalla casa, salutandolo a malapena e con un atteggiamento che non è affatto piaciuto ai concorrenti. Ora che sono entrambi fuori dalla casa, lei ha rilasciato un’intervista su Radio Radio per il format Non Succederà Più.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Maria Teresa Ruta replica alle accuse di Tommaso Zorzi e lui reagisce in maniera bizzarra

Tommaso Zorzi Mediaset
Tommaso Zorzi intervista CasaChi (Instagram)

Riguardo alle dichiarazioni che ha rilasciato Tommaso su di lei a Verissimo, dove l’ha definita falsa, Maria Teresa ha cercato di sminuire. “Bisogna anche ricordarsi che Tommaso è un ragazzo ironico. Non credo che mi reputi davvero falsa. Io sono sicura che se domani mattina dovessimo vederci per un lavoro ci guarderemmo negli occhi e ci diremmo: “ma ci siamo capiti o non ci siamo capiti?”. Non lo pensa assolutamente che io sia falsa, è il suo modo ironico di definirmi ma è impossibile che lui lo pensi“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tommaso Zorzi rivela tatuaggio
Tommaso Zorzi rivela tatuaggio (scree nshot v ideo Twitter)

Tommaso, per dimostrarle quanto sia serio il suo pensiero, ha replicato a queste accuse smettendo di seguirla su Instagram. Il suo gesto è assolutamente diventato virale e ha scatenato l’ironia, quella vera, sui social da parte del suo fandom.

Impostazioni privacy