Noemi, dove vive, la sua casa e tutto sulla sua vita privata

La cantante romana è ormai da anni una delle artiste italiane più amate per la sua voce e la sua grinta. Ma conosciamo meglio alcuni aspetti della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Noemi sarà ospite nella giornata di oggi di Domenica In, Mara Venier ospiterà la cantante romana che si aprirà raccontando alcuni aspetti della sua professione e della sua carriera.

Ma conosciamo meglio chi è Noemi.

Veronica Scopelliti in arte Noemi nasce a Roma il 25 gennaio 1982. Fin da piccola segue la sua passione per la musica partecipando anche al Festival di Castrocaro. Ma la sua carriera inizia nel 2008 quando partecipa a X-Factor nella categoria Over 25 capitanata da Morgan venendo eliminata nel corso della dodicesima puntata e classificandosi quinta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Annalisa, dove vive, la sua casa e tutto sulla sua vita privata

La casa e la vita privata di Noemi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Arisa, dove vive, la sua casa e tutto sulla sua vita privata

Nel 2010 prende parte al Festival di Sanremo con il brano Sulla mia pelle, torna cinque volte sul palco dell’Ariston e il suo più grande successo c’è stato nel 2012 con il brano Sono solo parole scritto da Fabrizio Moro con il quale si è classificata terza.

Nell’anno appena trascorso ha ammesso di essere stata protagonista di una vera e propria metamorfosi che l’ha portata a cambiare sia nell’aspetto che nello stile musicale presentandosi quest’anno a Sanremo con uno stile del tutto rinnovato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Noemi si è sposata nel 2018 con il musicista Gabriele Greco e la coppia vive a Londra precisamente a West London. I due stanno insieme dal 2008, ancor prima che lui entrasse a far parte della sua band.

 

Impostazioni privacy