Alena Seredova: coccole in zona rossa, quanta dolcezza in una – FOTO

Alena Seredova sfida la zona rossa con un bacio al suo amore, la figlia ha dieci mesi e si lascia coccolare dalla mamma, che spettacolo

Alena Seredova instagram polemiche
Alena Seredova (Getty Images)

Alena Seredova si lascia travolgere dall’amore per sua figlia e sfida le distanze di sicurezza che il Covid-19 impone. Quando si tratta della piccola non ci sono regole che valgono e così l’attrice ceca mostra tutta la sua dolcezza al popolo di Instagram. La giovane mamma si gode una bella giornata di sole in zona rossa, accanto alla principessa della famiglia ed il resto può anche attendere.

LEGGI ANCHE>>>Alena Seredova sotto la doccia: capelli bagnati, il resto da censura – FOTO

Alena Seredova: come passa il tempo con la figlia?

Alena Seredova
Alena Seredova (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Alena Seredova: vita in campagna, la casa che tutti vorrebbero FOTO

L’ex moglie di Gigi Buffon è da qualche anno impegnata in un’altra relazione dalla quale è nata lo scorso maggio la piccola Charlotte, da tutti amata. I fratelli sono pazzi di lei, così come la mamma e il papà. Alena Seredova ha da un po’ abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi di più alla cura della casa e della famiglia, è invece molto attiva sui social dove condivide quotidianamente foto e video di alcuni momenti della sua vita. Dal tempo libero ai suoi cari. Il suo ultimo post è un ritratto di amore: lei e la figlia in mezzo alla natura. Dallo scatto si nota la felicità della Seredova, quando ha in braccio la principessa non ha occhi per nessuno, solo per lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

“Stupende mamma e figlia” commenta un fan; “Una delle poche donne non odiata dalle altre donne” scrive un utente. Il web ha molto rispetto per l’attrice ceca, da anni la donna è ammirata e supportata dal pubblico italiano. Ha conquistato tutti con la sua bellezza e il suo talento.

 

Impostazioni privacy