Drammatico schianto tra bici ed auto: un morto

Un uomo di 67 anni è morto nel pomeriggio di ieri in un drammatico incidente avvenuto sulla strada che collega Caiazzo a Caserta.

Caserta incidente auto bici morto 67enne
(Free-Photos – Pixabay)

Terribile incidente nel pomeriggio di ieri sulla strada che collega Caiazzo a Caserta, dove un uomo di 67 anni ha perso la vita. Stando a quanto ricostruito, la vittima stava percorrendo la strada in bici, quando improvvisamente, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un’auto che procedeva nello stesso senso di marcia. Un impatto molto violento che non ha lasciato scampo al ciclista, deceduto durante il trasporto in ospedale. Sul posto, oltre ai soccorsi, anche i carabinieri.

Leggi anche —> Terribile incidente stradale ad un incrocio: dramma in mattinata

Caserta, perde il controllo della bici e si schianta contro un’auto: muore un 67enne

Trieste giovane sub muore immersione
Ambulanza (Lionello Rovati – Adobe Stock)

Leggi anche —> Schianto frontale, muore giovane ragazza incinta

Un uomo è deceduto nel pomeriggio di ieri, domenica 14 marzo, in un grave incidente avvenuto sulla strada che collega Caiazzo a Caserta. La vittima è un 67enne residente a San Tammaro (Caserta). Secondo quanto riporta la stampa locale e la redazione di Fanpage, il 67enne si trovava in sella alla sua bicicletta, quando improvvisamente ha perso il controllo della due ruote in discesa andandosi a scontrare contro un’auto che procedeva nello stesso senso di marcia. Il conducente della vettura si è subito fermato prestando soccorso al ciclista e lanciando l’allarme.

Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118, ma per il 67enne non c’è stato nulla da fare. Lo staff medico ha caricato sull’ambulanza il ciclista che è deceduto durante il trasporto in ospedale per le gravi ferite riportate nell’impatto.

Intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi del caso per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Dai primi riscontri, riporta Fanpage, pare che a far perdere il controllo della bici alla vittima sarebbe stato lo spostamento d’aria causato dal sorpasso di un camion. Sbandando poi la due ruote sarebbe finita contro l’automobile, il cui conducente non avrebbe potuto far nulla per evitare lo scontro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Firenze studente quarto piano gioco alcolico
Carabinieri (Getty Images)

Adesso sono in corso le indagini dei militari dell’Arma che dovranno identificare il mezzo pesante ed il camionista che avrebbe superato la bici.

Impostazioni privacy