Clizia Incorvaia al top: maglia bianca da urlo manda i fan in delirio – FOTO

Clizia Incorvaia con la pancia di fuori sembra una ragazzina, altro che 40enne. Pioggia di apprezzamenti per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia Incorvaia è più felice che mai affianco al suo Paolo Ciavarro. I due che si sono conosciuti lo scorso anno all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e nonostante la differenza di età (ben 11 anni li separano) sono affiatatissimi. Quarant’anni lei, che nemmeno dimostra, e 29 lui. Un amore forte, puro e pieno di vitalità il loro. È più di un anno che i due stanno insieme e sui social si rincorrono i messaggi d’amore come se non ci fosse un domani.

“Ti amo amore mio. Ti ho aspettato per troppo tempo” ha scritto l’influencer sotto al post del compagno che le dedicava un cuore. E sempre l’ex di Francesco Sarcina tempo fa aveva scritto: “Ti ho amato prima di saperlo e forse è solo così che si ama”.

Insomma pazzi uno dell’altro come due adolescenti che si scoprono giorno dopo giorno e si innamorano sempre di più. Dopo la fine della sua storia d’amore con il frontman de Le Vibrazioni e la storia del presunto tradimento con Scamarcio, sempre negato da lei, Clizia archivia il passato e si gode il suo bellissimo presente.

LEGGI ANCHE —>  Valentina Vignali, a letto solo con gli slip: tante coccole per lei – Foto

Clizia Incorvaia, sembra una ragazzina: vitalità e sorrisi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini affronta il Covid con il cibo e un seno da infarto – FOTO

E proprio ieri, prima che a Milano arrivasse la zona rossa in vigore da oggi, mamma Clizia Incorvaia si è regalata una bella giornata di sole, relax e divertimento insieme alla sua piccola, la figlia avuta proprio con Sarcina.

“La parola che dobbiamo urlare prima dell’ennesimo lockdown : VITAAA!!! #uniticelafaremo💪🏻❤️🇮🇹” ha scritto a corredo della sua bella carrellata di foto che mostrano la giornata trascorsa in un bel parco tematico con gli animali.

Insieme alla figlia, biondissima come lei e ripresa sempre di spalle, Clizia scherza e ride. Mamma Clizia è veramente al top. Una magliettina bianca molto corta che lascia scoperta tutta la pancia, occhiali neri, pantalone a zampa e giubbino di jeans.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Sembra una ragazzina altro che donna e mamma di 40 anni. Intorno a loro tanta spensieratezza, animali e una bella giornata di sole, l’ultima all’aria aperta prima delle restrizioni in vigore da oggi.

 

Impostazioni privacy