Floriana Messina, in versione dark woman è una pantera tutta da scoprire – FOTO

La giornalista Floriana Messina è incredibilmente seducente nell’ultimo scatto postato su Instagram: la foto ha lasciato di stucco i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

La modella e influencer Floriana Messina, è nota ai fan per i suoi outfit particolarmente audaci e molto seducenti. Ciò che attrae di lei è l’armonia dei suoi lineamenti, le labbra carnose ed i capelli voluminosi che ne incorniciano il viso.

Ovviamente ciò che colpisce di Floriana sono le curve bollenti mostrate sempre con grande orgoglio nel feed di Instagram. La giornalista sportiva, tifosissima del Napoli, spopola oggi nelle trasmissioni calcistiche e nei programmi alla radio, anche se la 31enne ha legato la sua popolarità alla partecipazione al Grande Fratello nel 2011.

LEGGI ANCHE -> Hoara Borselli semplice con uno sguardo disarmante: bella da impazzire – FOTO

Floriana Messina seduce i fan, che curve pazzesche per l’ex gieffina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini affronta il Covid con il cibo e un seno da infarto – FOTO

La ex gieffina ha postato poche ora fa un nuovo scatto direttamente dal Resort Tre Fontane Luxury a Portici, Napoli. La vediamo indossare un look completamente nero con shorts, lupetto accollato e borsa brandizzata YSL.

È appoggiata allo schienale di un divanetto nella hall dell’albergo, una mano nei capelli lucenti e le gambe leggermente accavallate. Impossibile non notarne le forme procaci e armoniche, Floriana è una bomba di sensualità che attira gli sguardi e fa sognare ben 728mila follower che la seguono quotidianamente sulla sua pagina Instagram.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Lo scatto ottiene in pochissime ore quasi 15mila like e i commenti sono unanimi nell’esprimerle affetto e complimenti davvero focosi. La giornalista è molto attiva sui social e questa sua peculiarità, unita alla sua avvenenza, la proietta a pieno titolo tra le influencer più  seguite del panorama nazionale.

Impostazioni privacy